NATALE 2023 – AUGURI dall’Amministrazione Comunale

A nome dell’Amministrazione Comunale AUGURO A TUTTI, a partire dai più piccini, un periodo di serenità per le festività natalizie che ci apprestiamo a vivere.

Pur avendo superato le gravi restrizioni sanitarie che il virus Covid-19 ci aveva inflitto, le guerre in Ucraina ed in Medioriente (che si sono aggiunte alle molte in corso nel mondo e di cui non si parla mai), la crisi ecologica ed energetica rimangono delle drammatiche realtà.

Invito quindi a festeggiare il Natale riscoprendo i valori umani dell’amicizia e della solidarietà, tramutandoli in un sostegno concreto ai bisogni delle persone più in difficoltà attraverso azioni concrete.

Se pur in tempi difficili come questi dobbiamo saper intravedere un futuro migliore, sperando in un anno nuovo meno incerto di quello trascorso.

Che sia quindi un Natale che ci veda attenti ai bisogni dei più deboli.

TANTI CARI AUGURI A TUTTI !!!