G&Tday 2012 - Seminario GEOLOGIA & TURISMO - il seminario si tiene a Mele in quanto paese di nascita del famoso geologo Gaetano Rovereto

SEMINARIO

Nuove prospettive per il censimento e la valorizzazione del patrimonio geologico

VENERDI 25 MAGGIO 2012 - ore 14,30
Palazzo Comunale di Mele

Il G&Tday è un’iniziativa lanciata dall'Associazione Italiana di Geologia e Turismo, finalizzata all'organizzazione di una giornata per la promozione geoturistica in tutta Italia. Tale iniziativa ha il patrocinio della Federazione Italiana di Scienze della Terra (FIST) e per il 2012 è stata proposta anche nei Geoparchi italiani aderenti alla rete internazionale European Geoparks.

Il seminario è promosso da G&T Liguria e Geomorfolab e patrocinato dal Beigua Geopark, in occasione del G&Tday 2012. L’incontro si terrà a Mele, patria natale del geologo Gaetano Rovereto.

CLICCA e visualizza il programma del Seminario

Gaetano Rovereto
geologo melese

Data: 25/05/2012

BACINO IMBRIFERO MONTANO - Bormida

VIVI BEIGUA - Riviera e Parco del Beigua

CONTENUTI del SITO WEB

Tutti i contenuti del Sito WEB Comunale.