SIAMO TUTTI BRINDISINI !!!

CONTRO LA MAFIA ED OGNI FORMA DI TERRORISMO

Dopo settimane durante le quali si sono registrati in tutto il Paese numerosi atti di violenza e di intimidazione, oggi assistiamo sgomenti ai tragici effetti del barbaro attentato di Brindisi.

E’ ormai evidente che organizzazioni criminali ed eversive di diversa natura stanno alzando il livello della loro iniziativa e producono azioni dichiaratamente terroristiche.

Strategie criminali e deliranti strategie politiche vogliono approfittare del disagio e della sofferenza che il Paese vive.

Il loro obiettivo è quello di rafforzarsi e di rendere più stringente il loro ricatto sulla democrazia e sulla società in una fase di debolezza del tessuto sociale e democratico.

E’ tempo di prendere piena consapevolezza di quello che sta avvenendo.

Bisogna ricordare quanto il nostro Paese abbia già pagato alla violenza; bisogna affermare con forza che la violenza ci ruba il futuro; bisogna isolare, con i comportamenti e con la chiarezza delle parole, chi coglie l’occasione dalle debolezze della nostra democrazia non per riformarla ma per minarne le fondamenta.

l'Amministrazione Comunale

Data: 19/05/2012

BACINO IMBRIFERO MONTANO - Bormida

VIVI BEIGUA - Riviera e Parco del Beigua

CONTENUTI del SITO WEB

Tutti i contenuti del Sito WEB Comunale.