RICEVIMENTO SALME CIMITERO COMUNALE

Con decorrenza 21 MARZO 2012 nel Comune di Mele, ai sensi degli art n° 22 e n° 51 del D.P.R. n° 285/90, la celebrazione dei funerali nell'ambito del territorio comunale, dovrà avvenire nel rispetto dell’orario di arrivo delle salme presso il cimitero comunale sito in Via Ronco come appresso indicato:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 08,00 alle ore 12,00;
  • il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00 solo ricevimento;

in caso di giorni festivi consecutivi, la salma sarà ricevuta in uno dei giorni festivi stessi da concordare preventivamente con il Comune.

E' FATTO OBBLIGO agli operatori del settore, rispettare l’orario sopra indicato contattando il Comune al fine di coordinare lo svolgimento dei funerali e di tutte le altre operazioni cimiteriali.

CLICCA e visualizza l'ORDINANZA

Data: 24/03/2012

BACINO IMBRIFERO MONTANO - Bormida

VIVI BEIGUA - Riviera e Parco del Beigua

CONTENUTI del SITO WEB

Tutti i contenuti del Sito WEB Comunale.