PROVINCIA di GENOVA - CONTRIBUTI DANNI FAUNA SELVATICA

Per ridurre i danni della fauna selvatica alle produzioni agricole sono previsti contributi per la realizzazione delle seguenti strutture di prevenzione:

• pastori elettrici per la protezione di fondi adibiti a produzioni foraggiere (prati e pascoli), orto-frutticole e floro-vivaistiche;
  • recinzioni metalliche per la protezione di fondi adibiti prevalentemente a produzioni orto-frutticole e floro-vivaistiche.

Possono presentare domanda di contributo, entro e non oltre il 30 GIUGNO 2012, i proprietari o conduttori dei fondi agricoli sul territorio provinciale purchè non abbiano beneficiato o intendano beneficiare, per le stesse opere, di analoghi contributi da parte di altri Enti.

CLICCA e visualizza criteri e modulo per richiesta contributi

Data: 01/04/2012

BACINO IMBRIFERO MONTANO - Bormida

VIVI BEIGUA - Riviera e Parco del Beigua

CONTENUTI del SITO WEB

Tutti i contenuti del Sito WEB Comunale.