TERME ACQUASANTA - APERTURA CENTRO BENESSERE

Le Terme di Genova comunicano che GIOVEDI 8 DICEMBRE 2011 si terrà l’apertura del Centro Benessere, l’apertura del Centro si farà in due step, rendendo disponibili già al momento del primo avvio molti servizi per la clientela.

Il Centro Benessere, che sarà aperto ogni giorno della settimana con orario continuato, al momento dell’apertura metterà a disposizione dei clienti i seguenti servizi:

• Beauty Farm con 5 cabine dedicate a massaggi e trattamenti estetici, tra cui una cabina doppia dedicata al massaggio di coppia;
  • Piscina Interna con acqua termale a 35°, dotata di idromassaggio, cromoterapia e panche, interne ed esterne, per soste relax in acqua e nell’area piscina;
  • Camminamento Vascolare Kneipp, per la cura e la bellezza delle gambe;
  • Docce Cervicali;
  • Massaggio Plantare in acqua;
  • Bagno Turco;
  • Sala per Nebulizzazione Termale;
  • Fonte Termale interna;
  • Sala Relax con Tisaneria.

Col secondo step, che porterà al totale completamento dell’offerta, è prevista l’inaugurazione dell’ultima ala del Centro Benessere, in programma nei primi mesi del 2012, con apertura al pubblico della grande piscina interno-esterna, arricchendo la proposta di un ulteriore ventaglio di servizi e trattamenti altamente specializzati per la clientela.

Data: 08/12/2011

BACINO IMBRIFERO MONTANO - Bormida

VIVI BEIGUA - Riviera e Parco del Beigua

CONTENUTI del SITO WEB

Tutti i contenuti del Sito WEB Comunale.