1000 SINDACI IN PIAZZA A MILANO

Sono quasi mille i sindaci arrivati a Milano da tutte le parti d'Italia per dire no alle misure previste dalla manovra bis.

La centralissima piazza Duca d'Aosta che ospita il Pirellone, sede della Regione Lombardia, si è così trasformata in un tripudio di fasce tricolore e stendardi elevati dai rappresentanti di Comuni anche piccoli e piccolissimi, che rischiano di essere cancellati dalla manovra bis.

Alla manifestazione di protesta aderisce anche il governatore lombardo Roberto Formigoni. I sindaci si sono diretti poi in corteo verso piazza della Scala

Il Comune di Mele, con il Sindaco ed alcuni amministratori melesi, era presente alla manifestazione.

CLICCA e visualizza tutte le foto sul sito web LA REPUBBLICA

Data: 29/08/2011

BACINO IMBRIFERO MONTANO - Bormida

VIVI BEIGUA - Riviera e Parco del Beigua

CONTENUTI del SITO WEB

Tutti i contenuti del Sito WEB Comunale.