TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI per i Melesi

COMUNE DI MELE e ASL3
TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI per i Melesi

A partire da lunedì 30 novembre, attivazione di un ambulatorio in modalità drive-through, in collaborazione con il Municipio VII Ponente, il Comitato di Valorizzazione del Ponente, il G.S. Speranza, che assicurerà il sostegno logistico, i Bagni Marina e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato, che garantirà il disciplinato afflusso.

La gestione operativa è a cura dei Medici di Medicina Generale di Pegli, Prà, Voltri e Mele.

Per effettuare i tamponi antigenici rapidi sarà necessario avere la prenotazione tramite il Medico curante e recarsi all’appuntamento fornito nella sede della Fascia di Rispetto lato stazione ferroviaria c/o Centro Remiero, in Piazza Brigata Partigiana 334 EST S.A.P., a Genova Prà.

CLICCA e visualizza tutte le informazioni

Data: 30/11/2020

BACINO IMBRIFERO MONTANO - Bormida

VIVI BEIGUA - Riviera e Parco del Beigua

CONTENUTI del SITO WEB

Tutti i contenuti del Sito WEB Comunale.