AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Progetto 'MAGGIORDOMO DI QUARTIERE'
----- SERVIZIO MOBILITÀ INTERNA -----
Il Comune di Mele in collaborazione con l’Unione Comuni ‘Stura, Orba e Leira’ ha aderito al progetto ‘MAGGIORDOMO DI QUARTIERE’, nell’ambito di questo progetto l’Amministrazione Comunale ha deciso di attivare il servizio ‘MOBILITÀ INTERNA’.
Di seguito le informazioni relative al servizio ‘MOBILITÀ INTERNA’.
Da LUNEDI 23 NOVEMBRE sarà operativo un servizio GRATUITO di trasporto sul territorio del Comune di Mele nelle giornate di:
dedicato a:
e potrà essere utilizzato per:
Il servizio funziona su PRENOTAZIONE chiamando in Comune allo 010.6319042 (dalle ore 9:00 alle 13:00) e chiedendo della sig.ra Maela Barisone, con le regole sanitarie in vigore il mezzo a disposizione può trasportare FINO AD UN MASSIMO DI 5 PERSONE ALLA VOLTA (il mezzo sarà regolarmente sanificato sulla base delle disposizioni del MINISTERO DELLA SANITÀ).
IMPORTANTE! nella vicina delegazione genovese di PRÀ (comunque la decisione definitiva sull'effettiva collocazione sarà presa a breve dall'assemblea dei Medici di famiglia) sta per essere avviata una postazione DRIVE-IN (cioè un luogo pubblico all'aperto in cui si può accedere alle prestazioni e ai servizi offerti restando a bordo del proprio autoveicolo), dove venti Medici di base associati, tra cui la Dott.ssa Crocchianti, effettueranno l'attività di screening del COVID19 mediante TAMPONI..... QUANDO LA POSTAZIONE DIVENTERÀ OPERATIVA IL NOSTRO SERVIZIO EFFETTUERÀ ANCHE IL TRASPORTO ANDATA E RITORNO VERSO QUESTA STRUTTURA.
RICORDIAMO CHE I BAMBINI di Mele possono fare i tamponi, già da qualche settimana, presso la nuova struttura ASL3 (area ex COPROMA) nella delegazione genovese di VOLTRI (dalle ore 8:00 alle 15:00).
I bambini seguiti dal pediatra Dott. OTTONELLO possono usufruire del TAMPONE anche nelle postazioni drive-in in Valle Stura.
Data: 23/11/2020