MOBILITA' DA/PER GENOVA

>>> MOBILITA' DA/PER GENOVA <<<

Gratis: autobus speciali che uniscono la stazione di Bolzaneto fino a Brin (Linea BM).

- Gratis anche la linea autobus (Linea SP) da Principe (piazza Acquaverde) a Sestri Ponente (via Soliman) con transito, in entrambe le direzioni, dalla stazione FS di Sestri Ponente e dall’Aeroporto Cristoforo Colombo (terminal Arrivi).

- si ricorda che anche il parcheggio di scambio stazione ferroviaria di Prà sarà gratuito.

- Lungomare Canepa e strada Guido Rossa Cornigliano: Guido Rossa è nuovamente possibile prendere la rampa in ascesa che va verso casello autostrada Cornigliano... chi invece esce da casello Cornigliano deve obbligatoriamente scendere in direzione Sestri Ponente e passare per la 'rotonda', quindi proseguire verso levante o ponente.

- strada Guido Rossa verso ponente: la maggior parte del tempo il semaforo sarà verde.

Tra le ipotesi messe a punto e su cui il Comune di Genova sta lavorando c'è anche quella dell'apertura del tratto interno all'ILVA per convogliare in quella strada il traffico pesante.

In progetto anche il lavoro utile a liberare corso Perrone e via 30 Settembre in modo di riportare la percorrenza Nord-Sud per la Valpolcevera.

Resta inoltre la metropolitana aperta di notte.

CLICCA e visualizza documento MOBILITA'

CLICCA e visualizza ORARI TRENI (fino al 2.9.2018)

CLICCA e visualizza ORARI TRENI (dal 8.9.2018)

Data: 08/09/2018