ACCREDITAMENTO S.S.N. AMBULATORIO 'BIOMEDICAL' di Mele

Ottenuto da BIOMEDICAL l'accreditamento dell'ambulatorio di Mele con il Servizio Sanitario Nazionale, in questo modo diventano convenzionate ed eseguibili, presso l'ambulatorio stesso, una serie di prestazioni che potranno evitare a molti cittadini di doversi spostare in altre strutture.

Nello stesso tempo il Comune sta lavorando per portare a Mele il servizio di "INFERMIERE DI FAMIGLIA E COMUNITA'", figura professionale adeguatamente formata e ripresa nel Piano Sanitario Regionale 2017-2019, in cui si prevede l'attivazione dell'infermieristica di famiglia e comunità nel territorio delle Aree Interne liguri.

CLICCA e visualizza l'elenco delle
PRESTAZIONI CONVENZIONATE

Data: 26/01/2018