STATALE 'TURCHINO' RIAPERTA MA SCUOLE CHIUSE

AVVISO URGENTE

MARTEDI 12.12.2017

CONCORDATO NELLA NOTTE INTERVENTO DEI TECNICI DELLA 'CITTÀ METROPOLITANA' E RIPRESE IN ANTICIPO LE ATTIVITÀ DI SGOMBERO E PULIZIA DELLA STATALE DEL TURCHINO... DALLE ORE 6:30 LA STATALE SARÀ RIAPERTA SIA VERSO IL PASSO DEL TURCHINO CHE VERSO VOLTRI...

>>> LE SCUOLE RIMANGONO COMUNQUE CHIUSE <<<

RACCOMANDIAMO A TUTTI UNA GUIDA PRUDENTE

---------- PRECEDENTE POST ANNULLATO ----------

L'INTERVENTO SULLA STATALE TURCHINO TRA MELE E FONDOCROSA DEI VIGILI DEL FUOCO E' STATO SOSPESO NELLA NOTTE, TROPPO COMPLESSO E PERICOLOSO, LE ATTIVITA' RIPRENDERANNO NELLE PRIMISSIME ORE DELLA MATTINA DI MARTEDI 12/12.

AL MOMENTO IL PAESE DI MELE E' ISOLATO, NON METTETEVI PER STRADA.

LA PUBBLICA ASSISTENZA 'CROCE VERDE' E' STATA AVVERTITA, IN MODO CHE POSSANO ESSERE ADOTTATE LE NECESSARIE CONTROMISURE IN CASO DI EMERGENZA.

Data: 12/12/2017