PER MUSICHA - XV° Autunno Musicale Melese - spettacolo di NATALE

VENERDI 15 DICEMBRE 2017
alle ore 21:00
(Oratorio S. Antonio Abate di Mele)

SPETTACOLO DI NATALE

ART Associazione per la Ricerca Teatrale

All'interno della cornice del settecentesco Oratorio di Sant'Antonio Abate di Mele la Confraternita di Sant’Antonio Abate presenta, in occasione del Santo Natale 2017, lo spettacolo dell’Associazione per la Ricerca Teatrale ART “NATIVITA’”, tratto dalla Sacra Scrittura, da “le parole dell’Angelo” di R. M. Rilke e da Anonimo perugino del sec. XIV a cura di Mimmo Minniti.

L’evento fa parte della XV Rassegna Musicale “PER MUSICHA” – Autunno Musicale Melese 2017.

INGRESSO GRATUITO

Oltre ad apprezzare la rappresentazione, all'interno dell’Oratorio di Sant'Antonio Abate di Mele, sarà possibile visionare in anteprima il primo lotto di restauri degli stucchi di Rocco Cantoni, ad opera della Co.Art. snc, le tele pittoriche di Ratti, Ansaldo e De Ferrari e l’imponente Cassa Processionale scolpita da Anton Maria Maragliano.

CLICCA e scarica la brochure dell'evento

Data: 15/12/2017