SITUAZIONE E CHIARIMENTI SU 'BANDA LARGA' ad ACQUASANTA

COMUNICATO UFFICIALE
Problematica servizio BANDA LARGA
in frazione Acquasanta

Entro metà dicembre il Sindaco incontrerà l'Azienda che gestisce il servizio e i rappresentanti di LIGURIA DIGITALE (Regione Liguria) per provare a trovare una soluzione tecnica adeguata, purtroppo la collocazione del ripetitore BANDA LARGA sul territorio di competenza del Comune di Genova rende la situazione meno facile.

NB: RITENIAMO DOVEROSO SOTTOLINEARE CHE LA SCELTA DI POSIZIONARE IL RIPETITORE SU TERRENI PRIVATI DI COMPETENZA DEL COMUNE DI GENOVA E' STATA DELL'AZIENDA CHE HA IN CARICO IL SERVIZIO (ASSEGNATO LORO ATTRAVERSO BANDO DELLA REGIONE LIGURIA)... E NON DEL COMUNE DI MELE COME QUALCUNO VORREBBE FAR CREDERE.

Data: 30/11/2017