AVVISO IMPORTANTE - LAVORI IN 'VIA ACQUASANTA' dell'azienda IRETI

Progetto generale esecutivo approvato e finanziato da ATO (Ambito Territoriale Ottimale per l'acqua) Città Metropolitana:

• realizzazione nuovo tratto rete fognaria in VIA ACQUASANTA (sul Comune di Genova, in corrispondenza del ponte 'Madonnina' a scendere verso quartiere 'Ciliegi'), a recepire l'abitato omonimo

I lavori inizieranno LUNEDI 16 ottobre 2017 (fino al 7/12/2017) e verranno svolti nelle ore giornaliere (sino alle ore 17:00) con senso unico alternato regolato da impianto semaforico, sono previste anche chiusure notturne quando i lavori riguarderanno i tratti di strada più stretta (dalle ore 21:30 alle 5:30), in questi casi è garantita una finestra di transito notturna alle ore 23:30 e verrà fornito da IRETI l'appoggio telefonico del capo cantiere per ogni possibile urgenza.

SONO ESCLUSE CHIUSURE NOTTURNE IL SABATO E LA DOMENICA.

Il periodo di durata dei lavori è condizionato dalle situazioni meteo e dall'eventuale ritrovamento di roccia durante gli scavi.

Data: 16/10/2017