AVVISO IMPORTANTE - 9.02.2017 RIPRENDONO LEZIONI SCUOLA MEDIA INFERIORE

SCUOLA MEDIA INFERIORE di Mele

RIPARTONO LE LEZIONI
da GIOVEDI 9 FEBBRAIO 2017

Causa guasto caldaia e sino al ripristino della stessa il dirigente scolastico, in accordo con il Sindaco del Comune di Mele, predispone che gli alunni della Scuola Media frequentino momentaneamente le lezioni scolastiche nell'Istituto Ansaldo di Voltri (Salita Egea) a partire dal 9 FEBBRAIO 2017 con il seguente orario: dalle ore 7:40 alle ore 14:10.

Per quanto riguarda il trasporto degli alunni il Comune di Mele ha organizzato un apposito servizio scuolabus per l'andata e il ritorno.

ORARI E MODALITA' DEL TRASPORTO:

• PER GLI ALUNNI CHE GIA' USUFRUISCONO DEL SERVIZIO SCUOLABUS RIMANE TUTTO INVARIATO (ORARI E PERCORSO)
  • PER GLI ALUNNI CHE ATTUALMENTE NON USUFRUISCONO DEL SERVIZIO SCUOLABUS SARA' MESSO A DISPOSIZIONE UN MEZZO CHE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI E PERCORSO:
    • ANDATA - PARTENZA DA 'PIAZZA ORATORIO' ALLE ORE 7:20, CON FERMATE ALL'INCROCIO CON 'VIA VIGNE', 'FONDOCROSA' E 'CROVI'
    • RITORNO - PARTENZA DA VIA CAMOZZINI (altezza Pasticceria Priano) ALLE ORE 14:15, CON FERMATE A 'CROVI', FONDOCROSA, INCROCIO CON 'VIA VIGNE' E 'PIAZZA ORATORIO'

Chi volesse accompagnare i ragazzi utilizzando un mezzo privato è ovviamente autorizzato a farlo.

NB: SONO MOMENTANEAMENTE ESCLUSI DAL SERVIZIO SCUOLABUS GLI ALUNNI RESIDENTI NELLA DELEGAZIONE DI VOLTRI.

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la collaborazione!

Data: 09/02/2017