AVVISO URGENTE - 8.02.2017 CHIUSA SCUOLA MEDIA INFERIORE

CHIUSA SCUOLA MEDIA INFERIORE
MERCOLEDI 8 FEBBRAIO 2017

Un guasto all'impianto di riscaldamento ha costretto il Comune ad emettere un'ordinanza di sospensione in via straordinaria, per la giornata di mercoledi 8 febbraio 2017, dell'attività didattica alla scuola secondaria di primo grado.

Il guasto che sta creando problemi già da qualche giorno si è rivelato, nonostante i diversi interventi tecnici, più grave del previsto, pertanto il Comune ha ritenuto opportuno, in accordo con la dirigente scolastica, disporre la sospensione di tutte le attività didattiche al fine di tutelare la salute degli alunni.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulle nostre pagine facebook e su questo sito web istituzionale.

Grazie per l'attenzione!

Data: 08/02/2017