AVVISO - MASSIMA ATTENZIONE FURTI CASE

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

- AVVISO -

A SEGUITO DELLE SEGNALAZIONI ARRIVATE IN COMUNE RELATIVAMENTE A FURTI AVVENUTI, DURANTE IL GIORNO, IN CASE ISOLATE SUL NOSTRO TERRITORIO, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA ALLERTATO IL COMANDO DEI CARABINIERI DI VOLTRI (peraltro già al corrente della situazione) E LA POLIZIA LOCALE.

INOLTRE E' STATA ATTIVATA LA SQUADRA DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE (specifichiamo che la protezione civile non è assolutamente autorizzata ad intervenire, ma può essere d'aiuto nel presidio del territorio per segnalare eventuali anomalie o persone/auto sospette).

SU CONSIGLIO DEL MARESCIALLO DEI CARABINIERI DI VOLTRI INVITIAMO ANCHE I CITTADINI A SEGNALARE, AI CARABINIERI STESSI, POSSIBILI AUTO O PERSONE SOSPETTE NEL MODO PIU' TEMPESTIVO E PRECISO POSSIBILE.

Data: 03/11/2016