Avviso per la procedura aperta di partecipazione per la redazione del Codice di comportamento

E' stata predisposta la bozza di “Codice di comportamento del Comune di Mele”, conseguentemente è stata avviata la procedura aperta di partecipazione, alla quale sono invitati i soggetti interessati ai fini della formulazione di proposte di modifiche o integrazioni alla bozza di Codice sopra indicata.

I soggetti che vogliono partecipare devono far pervenire le proprie proposte di modifiche e/o integrazioni alla precitata bozza di “Codice di comportamento del Comune di Mele”, entro e non oltre il 30.12.2013.

Le proposte devono essere indirizzate al Responsabile della prevenzione della corruzione.

CLICCA e visualizza l'AVVISO PUBBLICO

CLICCA e visualizza il CODICE DI COMPORTAMENTO (bozza)

Data: 24/12/2013