NATALE 2021 - AUGURI VERI E SINCERI AD OGNUNO DI VOI

Quello che si sta concludendo è stato l’ennesimo anno difficile a causa della pandemia, anno che resterà impresso indelebilmente nella nostra memoria per le difficoltà che ci hanno accompagnato.

Tuttavia, ancora una volta, non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo continuare ad affrontare con grande forza, coraggio e senso di responsabilità questa emergenza sanitaria che sembra non finire mai e, che limita o condiziona le nostre vite.

Prendiamoci cura della nostra Comunità.

Auguri di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo.
Auguri veri e sinceri ad ognuno di voi.
Auguri particolari e un abbraccio soprattutto a coloro che a causa della pandemia hanno perso i propri cari, a chi è solo e malato, a chi soffre, a coloro che necessitano di un futuro migliore.

A tutti, davvero a tutti, un augurio di speranza.
Agli anziani che possano continuare a testimoniare i grandi valori ed ai giovani che li facciano propri ponendoli come fondamento della loro vita.
Alle Associazioni di volontariato e a quelle culturali e sociali che possano trovare nel Natale la riconferma delle loro nobili motivazioni.

A tutti gli uomini e le donne che con il loro lavoro quotidiano, con onestà e serietà contribuiscono al miglioramento del nostro paese.

Ai nostri ragazzi e ragazze che studiano e desiderano una prospettiva all'altezza delle loro aspirazioni.

Auguri a tutta Mele e a tutte le nostre frazioni, una Comunità che guarda al futuro, una Comunità orgogliosa del suo antico passato, una Comunità un pochino burbera, tipico dei liguri, ma ospitale e solidale.

L'Amministrazione Comunale

Data: 25/12/2021

BACINO IMBRIFERO MONTANO - Bormida

VIVI BEIGUA - Riviera e Parco del Beigua

CONTENUTI del SITO WEB

Tutti i contenuti del Sito WEB Comunale.