AMMINISTRAZIONE COMUNALE - SITUAZIONE COVID19 al 27.03.2021

In questi ultimi giorni la diffusione dei contagi a Mele è un pochino rallentata, ma il numero di nostri cittadini in isolamento o quarantena fiduciaria rimane comunque alto.

Per diverse persone che si trovavano la scorsa settimana in attesa del risultato tampone è stata, purtroppo, confermata la positività, di conseguenza sono 77 i cittadini attualmente in isolamento o quarantena fiduciaria nel Comune di Mele (precisamente 50 con positività accertata e 27 in attesa del risultato tampone).

Si sta invece lentamente risolvendo la situazione nelle nostre Scuole, lunedi 29 marzo rientreranno quasi tutte le classi che erano state collocate in quarantena precauzionale.

AUGURIAMO A TUTTI UNA PRONTA GUARIGIONE!!!

IL MOMENTO CONTINUA AD ESSERE DELICATO.....
RACCOMANDIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE E LA MASSIMA OSSERVANZA DELLE REGOLE SANITARIE: MASCHERINA, DISTANZIAMENTO E FREQUENTE IGIENIZZAZIONE DELLE MANI..... È UN DOVERE CIVICO!!!

Data: 27/03/2021