Comune di Mele (GE)
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
Accessibilità




AMMINISTRAZIONE COMUNALE - SITUAZIONE COVID19 al 20.03.2021



Sono 68 le persone attualmente in isolamento o quarantena fiduciaria nel Comune di Mele (precisamente 37 con positività accertata e 31 in attesa del risultato tampone), a metà della settimana appena trascorsa si era verificato un leggero miglioramento, ma negli ultimi due giorni le persone contagiate o a rischio contagio sono tornate ad aumentare.

AUGURIAMO A TUTTI, IN MODO PARTICOLARE AI BAMBINI, UNA PRONTA GUARIGIONE!!!

La prossima settimana diversi alunni risultati 'non positivi' rientreranno a scuola, mentre alcune classi non hanno ancora terminato la quarantena precauzionale.
A questo proposito voglio ricordare nuovamente che né l'Amministrazione Comunale né tantomeno il Sindaco hanno potere decisionale sulla chiusura o meno delle Scuole melesi o sulla collocazione del Comune in una fascia più restrittiva.
La normativa che regola questa Emergenza Sanitaria è chiara e precisa: spetta ad ASL3 e di conseguenza a Regione Liguria (attraverso ALISA) prendere le decisioni del caso.

TUTTA LA NOSTRA COMUNITÀ STA ATTRAVERSANDO UN MOMENTO DELICATO... RACCOMANDIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE E LA MASSIMA OSSERVANZA DELLE REGOLE SANITARIE: MASCHERINA, DISTANZIAMENTO E FREQUENTE IGIENIZZAZIONE DELLE MANI..... È UN DOVERE CIVICO!!!

Il Sindaco



 

 

 

 

 

 

Data: 20/03/2021

Stampa
Stampa


©2009 - Comune di Mele (GE)

Comune di Mele - p.zza Municipio, 5 - 16010 Mele (GE) - P.IVA: 00822790101 - Codice catastale: F098

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru