AMMINISTRAZIONE COMUNALE - SITUAZIONE COVID19 al 13.03.2021

Ritengo doveroso anticipare ad oggi il mio consueto comunicato settimanale perché purtroppo nel Comune di Mele, in questa ultima settimana, la situazione contagi si è molto aggravata.

Sono 34 le persone attualmente in quarantena nel Comune di Mele (rispetto alle 16 della scorsa settimana), alcune ospedalizzate anche se non gravi.

Inoltre abbiamo tre classi delle nostre scuole in quarantena precauzionale, in quanto il contagio ha sfortunatamente colpito anche alcuni alunni (siamo in regolare contatto con la Direzione Scolastica e i referenti ASL3 per un costante monitoraggio della situazione).

AUGURIAMO A TUTTI, IN MODO PARTICOLARE AI BAMBINI, UNA PRONTA GUARIGIONE!!!

LA NOSTRA COMUNITÀ STA ATTRAVERSANDO UN ULTERIORE MOMENTO DELICATO... RACCOMANDIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE E LA MASSIMA OSSERVANZA DELLE REGOLE SANITARIE: MASCHERINA, DISTANZIAMENTO E FREQUENTE IGIENIZZAZIONE DELLE MANI..... È UN DOVERE CIVICO!!!

Data: 13/03/2021