AMMINISTRAZIONE COMUNALE - SITUAZIONE COVID19 al 07.03.2021

Scendono a 16 le persone attualmente in quarantena nel Comune di Mele (rimangono però due i cittadini tutt'ora ospedalizzati), ma attenzione! negli ultimi giorni si sono verificati SETTE nuovi contagi (compensati da chi nel frattempo è uscito dalla quarantena).

AUGURIAMO A TUTTI UNA PRONTA GUARIGIONE!
MA È EVIDENTE CHE L'EMERGENZA NON È FINITA!!!

Da OTTOBRE 2020 (l'inizio della seconda ondata) sono 137 i melesi complessivamente contagiati, un'enormità per un piccolo Comune come il nostro (una decina ospedalizzati e fortunatamente nessun decesso).

PER CORTESIA CONTINUATE AD OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LE REGOLE SANITARIE DI BASE: MASCHERINA, DISTANZIAMENTO E FREQUENTE IGIENIZZAZIONE DELLE MANI.

Data: 07/03/2021