PORTALE GENITORI per la gestione dei servizi scolastici

È operativo il nuovo PORTALE GENITORI web, un’importante novità organizzativa legata alla prenotazione, al pagamento dei pasti e del trasporto scolastico.

Il Comune di Mele ha adottato un nuovo sistema informatico per la gestione di questi servizi che rispetta le indicazioni di AGID (Agenzia per l’Italia Digitale), con l’abbandono progressivo degli invii cartacei e la possibilità di gestire i servizi in oggetto con modalità semplici e in linea con le misure di distanziamento imposte dall’emergenza sanitaria in corso.

Mediante l’utilizzo della nuova piattaforma digitale si potrà verificare in ogni momento la situazione relativa allo stato dei pagamenti, sia per il servizio di refezione che per lo scuolabus attraverso strumenti ormai di uso comune come PC, Tablet oppure smartphone (sia IOS che Android) e ricevere via e-mail oppure sms avvisi e informazioni riguardo ai servizi.

Data: 19/02/2021