AMMINISTRAZIONE COMUNALE - SITUAZIONE COVID19 al 07.02.2021

Nella giornata di oggi sono 24 le persone in quarantena (nessuno grave) nel Comune di Mele, per cui è evidente che l'emergenza sanitaria non è terminata e che dobbiamo continuare ad essere prudenti e ad osservare le regole sanitarie ormai note.

I casi sono distribuiti sul territorio, non esiste quindi un pericolo focolaio, ma la rapida diffusione dei contagi in queste ultime settimane nel nostro territorio (appena un mese fa eravamo a zero contagi) è la dimostrazione che non è ancora il momento di abbassare la guardia.

Ribadiamo nuovamente che se la Liguria è retrocessa in fascia gialla questo NON SIGNIFICA CHE L'EMERGENZA SANITARIA SIA FINITA!

PER CORTESIA OSSERVATE SCRUPOLOSAMENTE LE REGOLE SANITARIE DI BASE: MASCHERINA, DISTANZIAMENTO E FREQUENTE IGIENIZZAZIONE DELLE MANI.

Data: 07/02/2021