AMMINISTRAZIONE COMUNALE - SITUAZIONE COVID19 al 22.11.2020

È sceso sotto i dieci il numero delle persone attualmente ancora positive al COVID19.
AUGURIAMO LORO UNA PRONTA GUARIGIONE !!!

È salito invece a 32 il numero complessivo dei cittadini melesi rimasti contagiati, la maggioranza con sintomi leggeri o assenti ha trascorso la quarantena nella propria abitazione.

La situazione sul territorio melese continua ad essere sotto controllo, pertanto NON SUSSISTONO FOCOLAI (CLUSTER) NEL COMUNE DI MELE.

IL CONTAGIO DA COVID19 PUÒ COLPIRE TUTTI... COME SEMPRE RACCOMANDIAMO EQUILIBRIO, RISPETTO E TRANQUILLITÀ... E LA MASSIMA OSSERVANZA DELLE REGOLE SANITARIE DI BASE: MASCHERINA, DISTANZIAMENTO E FREQUENTE IGIENIZZAZIONE DELLE MANI.

Data: 22/11/2020