AMMINISTRAZIONE COMUNALE - SITUAZIONE COVID19 al 15.11.2020

A Mele si mantengono una decina le persone attualmente ancora positive al COVID19.
A TUTTE LORO AUGURIAMO UNA PRONTA GUARIGIONE !!!

In questi ultimi mesi autunnali sono complessivamente 27 i cittadini melesi rimasti contagiati, la maggioranza con sintomi leggeri o assenti ha trascorso la quarantena nelle proprie abitazioni, alcuni con sintomi abbastanza gravi sono stati invece ospedalizzati.

RINGRAZIO NUOVAMENTE LE PERSONE CHE HANNO VISSUTO O STANNO VIVENDO IL BRUTTO MOMENTO DELLA QUARANTENA E TUTTE LE RELATIVE FAMIGLIE, PERCHÈ PUR VIVENDO UNA SITUAZIONE NON FACILE E IN CERTI CASI COMPLICATA SI SONO RESE SEMPRE DISPONIBILI A COLLABORARE.

La situazione sul territorio melese è sotto controllo, pertanto NON SUSSISTONO FOCOLAI (CLUSTER) NEL COMUNE DI MELE.

Mi preme ricordare a tutti che finché i tracciamenti e le comunicazioni ufficiali ASL (per quanto riguarda il Comune di Mele), pur arrivando in leggero ma non determinante ritardo, continuano ad essere adeguate e, rimanendo costante la collaborazione con la dott.ssa Crocchianti (nostro medico di famiglia) riusciamo a monitorare e controllare il territorio efficacemente.
Nel momento in cui ci accorgessimo di non riuscire più a svolgere questa attività in modo proficuo, prenderemo in considerazione l'eventualità di pubblicare i nomi delle persone che loro malgrado hanno subito il contagio (previa loro autorizzazione).

IL CONTAGIO DA COVID19 PUÒ COLPIRE TUTTI… DI CONSEGUENZA RACCOMANDIAMO EQUILIBRIO, RISPETTO E TRANQUILLITÀ….. E LA MASSIMA OSSERVANZA DELLE REGOLE SANITARIE DI BASE: MASCHERINA, DISTANZIAMENTO E FREQUENTE IGIENIZZAZIONE DELLE MANI.

Data: 15/11/2020