AMMINISTRAZIONE COMUNALE - SITUAZIONE COVID19 al 31.10.2020

Ad oggi le persone contagiate a Mele sono una dozzina, diverse sono guarite ma altre nel frattempo sono risultate positive al virus, per cui il numero rimane sempre intorno alle 10/12 persone.

Sono in quarantena quasi tutte presso le loro abitazioni, in parte per sicurezza assieme ai loro familiari, alcune sono ricoverate in ospedale però non in gravi condizioni.

La situazione è delicata ma continua al momento ad essere sotto controllo, grazie alla collaborazione con la dott.ssa Crocchianti e la nostra PA Croce Verde, NON SUSSISTONO FOCOLAI (CLUSTER) NEL COMUNE DI MELE.

APPROFITTO DI QUESTO COMUNICATO PER RINGRAZIARE DOVEROSAMENTE LE PERSONE IN QUARANTENA E LE RELATIVE FAMIGLIE, PUR VIVENDO UNA SITUAZIONE NON FACILE E IN CERTI CASI COMPLICATA TUTTE SI SONO RESE SEMPRE DISPONIBILI A COLLABORARE.
AUGURIAMO LORO UNA PRONTA GUARIGIONE !!!

COME SEMPRE RACCOMANDIAMO A TUTTI EQUILIBRIO, RISPETTO E TRANQUILLITÀ….. E LA MASSIMA OSSERVANZA DELLE REGOLE SANITARIE DI BASE: MASCHERINA, DISTANZIAMENTO E FREQUENTE IGIENIZZAZIONE DELLE MANI.

Data: 31/10/2020