CENTRI ESTIVI a Mele

Riservato a tutte le famiglie residenti nel Comune di Mele.

L'Amministrazione Comunale mette a disposizione un contributo alle famiglie per supporto al pagamento delle quote di frequenza dei CENTRI ESTIVI organizzati dall'Aps 'LA GIOSTRA DELLA FANTASIA Asd', presso il CENTRO GIOVANI MELE per i bambini dai 6 agli 11 anni e presso la Scuola dell'Infanzia DON MAINO per i bambini dai 3 ai 6 anni:

- il contributo prevede la riduzione di 80 € sulla frequenza di almeno due settimane consecutive (40 € a settimana);

- potranno fare richiesta le famiglie che hanno figli compresi nelle fasce di età sopra indicate (dai 3 agli 11 anni);

- ogni famiglia potrà fare richiesta contributo per un solo figlio anche se il nucleo familiare fosse composto da più minori nell'età indicata (gli eventuali fratelli o sorelle potranno usufruire delle normali riduzioni previste in questi casi dall'Ente associativo che gestisce il Centro);

- fara’ fede per la graduatoria l’ordine cronologico di arrivo delle richieste di iscrizione, complete di tutti i documenti necessari, all’Associazione 'LA GIOSTRA DELLA FANTASIA Asd'.

EMAIL: giostraestate@gmail.com

NB IMPORTANTE: FINO AD ESAURIMENTO FONDI

--------------------

Comunicazione pervenutaci da 'LA GIOSTRA DELLA FANTASIA Asd': essendosi delineato più chiaramente il funzionamento dei voucher relativi al bando FILSE, siamo lieti di poter procedere ad una rimodulazione delle quote a carico famiglie indicate precedentemente.

Il contributo associativo richiesto sarà pertanto di € 110 SETTIMANALI.

--------------------

Data: 11/06/2020