PROTEZIONE CIVILE di Mele - COVID19

Come stabilito da ORDINANZE: n. 35/2020 Regione Liguria e n. 6/2020 Comune di Mele:

RICORDIAMO ALLA CITTADINANZA che dal 03/06/2020 PERMANE L’OBBLIGO DI MANTENERE LA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO UN METRO E, DELL’USO DI PROTEZIONI DELLE VIE RESPIRATORIE NEI LUOGHI CHIUSI ACCESSIBILI AL PUBBLICO:

• ESERCIZI COMMERCIALI;
  • UFFICI PUBBLICI E PRIVATI;
  • SPORTELLI POSTALI;
  • STUDI MEDICI;
  • QUALSIASI ALTRA SEDE APERTA AL PUBBLICO DI ATTIVITA’ ISTITUZIONALE, COMMERCIALE O VOLONTARIA.

CONTINUIAMO ANCHE A RISPETTARE LE MISURE IGIENICO-SANITARIE.

Inoltre dal 3 GIUGNO 2020 in Italia cadono le barriere regionali e si potrà riprendere liberamente a muoversi da una parte all'altra del Paese senza dover più giustificare gli spostamenti.

SCOMPARE DUNQUE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE.

Ma in generale rimarranno i divieti di assembramenti, di togliere la mascherina nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico e sui mezzi di trasporto.

Resta anche l'obbligo del distanziamento sociale e la quarantena per chi ha infezioni respiratorie con febbre o la temperatura corporea superiore ai 37.5 gradi.

Data: 03/06/2020