APPELLO DEL SINDACO (EMERGENZA COVID19)

Molte persone si sono illuse che con il calo dei contagi e l’allentamento delle misure restrittive l’emergenza sanitaria fosse finita.

MA PURTROPPO NON È COSÌ!!! Se, infatti, l’efficacia dell’isolamento e del distanziamento sociale è scientificamente dimostrata, non si sa quali saranno nell’immediato e a lungo termine gli effetti di queste misure più permissive.

Dobbiamo prendere coscienza che bisogna ACCETTARE DI DOVER CONVIVERE a lungo col questo virus e capire che la pandemia È UN PROBLEMA DI TUTTI.

Per questi motivi raccomando ai cittadini la massima prudenza, NON POSSIAMO PERMETTERCI DI SOTTOVALUTARE le conseguenze del mancato distanziamento sociale e dimenticare di assumere le dovute precauzioni (evitare gli assembramenti in luoghi pubblici, portare la mascherina nei locali pubblici, mantenere almeno 1 metro di distanza gli uni dagli altri).

Data: 20/05/2020