CONSIGLIO DEI MINISTRI - DPCM 8.3.2020 CORONAVIRUS e DIRETTIVA MINISTERO INTERNO 9.3.2020 (con modulo auto dichiarazione)

CONSIGLIO DEI MINISTRI
DPCM 8 MARZO 2020

'CORONAVIRUS'

MINISTERO DELL'INTERNO
DIRETTIVA 9 MARZO 2020

APPLICAZIONE NEL COMUNE DI MELE:

SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E CENTRO GIOVANI MELE -CHIUSI FINO AL -15 MARZO 2020-

INOLTRE, NELLO STESSO PERIODO, SOSPENSIONE DI OGNI MANIFESTAZIONE PUBBLICA O PRIVATA APERTA AL PUBBLICO, DI QUALSIASI NATURA.

MUSEO CARTA ad Acquasanta, CENTRO SOCIALE ad Acquasanta -CHIUSI-

CENTRO LETTURA a Mele -APERTO- (con disposizione tassativa di seguire le norme igieniche previste).

SCUOLE DI BALLO -CHIUSE-

Ingresso IMPIANTI SPORTIVI ammesso solo ai tesserati (con disposizione tassativa di seguire le norme igieniche previste)... non consentito l’ingresso del pubblico fino al -15 MARZO 2020-

Le nuove misure nazionali di contenimento dell'emergenza:

Nel nuovo decreto del governo compare il divieto di ingresso e di uscita dalla Lombardia e da altre 14 province, e l'estensione delle zone controllate a Piemonte, Emilia-Romagna e Marche.

Nel dettaglio, le province diventate "zona rossa" sono le seguenti: Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti, Alessandria, Novara, Vercelli e Verbano Cusio Ossola.

VIETATO IN MODO ASSOLUTO OGNI SPOSTAMENTO IN ENTRATA E IN USCITA DAI TERRITORI INDICATI NEL DECRETO, NONCHÉ ALL’INTERNO DEI MEDESIMI TERRITORI DI CUI AL PRESENTE DECRETO, SALVO CHE PER GLI SPOSTAMENTI MOTIVATI DA INDIFFERIBILI ESIGENZE LAVORATIVE O SITUAZIONI DI EMERGENZA.

CLICCA e visualizza il DPCM del 8.3.2020

CLICCA e visualizza la direttiva 9.3.2020