ELEZIONI COMUNALI ed EUROPEE

DOMENICA 26 MAGGIO 2019

seggi aperti dalle ore 7:00 alle ore 23:00

SI VOTA SOLO DOMENICA 26 MAGGIO

Invitiamo gli elettori residenti nel Comune di Mele a controllare se la propria TESSERA ELETTORALE, o quella dei familiari, abbia esaurito lo spazio per i timbri, nel caso si può ristampare la tessera presso l'UFFICIO ANAGRAFE a partire da VENERDI 24.05.2019 fino a chiusura seggi elettorali (questo vale anche per gli elettori che hanno trasferito la loro residenza nel Comune di Mele da altro Comune).

I CITTADINI CON PROBLEMI MOTORI O DISABILITA' POSSONO ACCEDERE AI SEGGI ARRIVANDO DIRETTAMENTE ALL'INGRESSO CON L'AUTO O IN ALTERNATIVA RICHIEDENDO IL SERVIZIO DELLA P.A. CROCE VERDE MELE.

NOTA BENE:

RITENIAMO DOVEROSO E CORRETTO RICORDARE AGLI ELETTORI MELESI CHE ALLE ELEZIONI COMUNALI DI MELE E' PRESENTE UNA SOLA LISTA E UN UNICO CANDIDATO SINDACO, PER CUI NEL CASO NON SI RECHINO A VOTARE ALMENO IL 50% DEGLI ELETTORI IL COMUNE DI MELE SARA' COMMISSARIATO (il Commissario Prefettizio è un funzionario dello Stato che deve però essere retribuito dal Comune e, anche se bravo e capace, si limita a svolgere la sola ORDINARIA AMMINISTRAZIONE).

Data: 26/05/2019