EX MELLE FESTIVAL

SABATO 11 e DOMENICA 12 MAGGIO 2019
organizzato dal volontariato melese

Al via la 14° Edizione del Festival che quest’anno raddoppia con un sabato dove la fanno da padrone i laboratori per i piccoli e i concerti musicali per i ragazzi, oltre alla tradizionale domenica ricca di artisti, musica, acrobazie, clown, giocolieri, marionette, il mercatino artigianale e tanto tanto altro.

Ex Melle è una celebrazione per tutti, ed intende soddisfare diverse fasce di età e relative esigenze.

Una festa per le famiglie, che potranno godere dei numerosi spettacoli degli artisti di strada.

Una festa per i giovani, che saranno attenti protagonisti dei momenti musicali e dell’intrattenimento pensato soprattutto per loro.

Ciò che muove una macchina organizzativa così importante, è il concetto della sincera accoglienza: per gli artisti, per il turista occasionale, per gli ospiti che provengono – in gran numero – da diverse regioni italiane.

Data: 11/05/2019